12 Giugno 2020
ATTENZIONE!!
Considerato l’elevato numero di richieste ricevute per l’iscrizione di bambini e bambine nati tra il 2011 e il 2016 che non hanno mai frequentato in precedenza le nostre attività, si è deciso di valutare assieme al genitore la possibilità di inserimento del/la proprio/a figlio/a, PREVIO INCONTRO DI CONOSCENZA E BREVE AMBIENTAMENTO che verrà effettuato solo ed esclusivamente di pomeriggio nel caso in cui gli spazi non siano impegnati dai gruppi di bambini del centro estivo, almeno una settimana prima della frequenza.
Non è detto che ci sia sempre questa opportunità, per cui per chi fosse interessato, contattateci telefonicamente quanto prima. (tel.0731.214861).
Sono di nuovo aperte le iscrizioni. Si può mandare la propria candidatura compilando il file PRE_ISCRIZIONE_2 e inviandolo ESCLUSIVAMENTE via mail all’indirizzo info@lospazioincantato.it dal 12 al 16 giugno. La disponibilità delle settimane verrà comunicata tra il 19 e il 22 giugno dopo l’elaborazione della eventuale graduatoria.
Dal giorno 23 giugno sarà possibile contattare la segreteria al fine di concordare un appuntamento per effettuare l’iscrizione (al momento dell’iscrizione è necessario consegnare il RegolamentoCentriEstivi2020_NUOVO , la Scheda Iscrizione Centri Estivi 2020 e provvedere al versamento della quota settimanale).
Oltre ai locali della Cooperativa – dove passeremo il tempo durante il momento del triage, dell’eventuale pranzo e nelle giornate piovose – il nostro centro estivo usufruirà del giardino della scuola dell’infanzia Anna Frank di viale del lavoro nei pressi della nostra struttura.
COME CONTATTARCI
Ricordiamo infine quanto indicato in precedenza. L’iscrizione quest’anno presenta delle diversità:
Gli ingressi, le uscite e la permanenza saranno regolati da un protocollo atto al contenimento del COVID-19 come stabilito dal DPCM del 17/05/2020 – Allegato 8, dal Decreto Regionale n. 184 del 29/05/2020, dal Regolamento ASP Ambito IX pubblicato sul loro sito oltre che alle normative nazionali relative alla gestione dell’emergenza COVID-19 a cui le famiglie sono tenute ad attenersi SCRUPOLOSAMENTE.
Abbiamo predisposto un video che spiega alcuni passaggi che troverete nel regolamento e che vi aiuteranno già da ora ad orientarvi nella scelta della soluzione migliore per voi. Trovate il video cliccando: